Nautica per l’ambiente

NAUTICA PER L’AMBIENTE

Il gruppo di lavoro Progetto Nautica per l’Ambiente ha cominciato con iniziative aventi come obiettivo la sensibilizzazione del grande pubblico verso le tematiche della tutela ambientale, attraverso un corretto approccio con le attività nautiche. La nautica divenuta un simpatico pretesto per comprendere ed imparare a rispettare il mare. Hanno aderito al Progetto Nautica per l’Ambiente: Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, Regione Liguria, Acquario di Genova, UCINA, Fiera di Genova, AIOL, Battellieri Genova, Battibaleno, Bluwest, CE.TU.S, Confcommercio,Confturismo, CoNISMa, Corpo Forestale dello Stato, CRI, CVSM, Eco – Schools Italia, Europe Conservation, Federnautica, FEE, Fiera di Genova, Fondazione Acquario di Genova, Fondazione Cetacea, Guardia Costiera, Guardia di Finanza, ISMAR, Istituto Scholé Futuro, Italianavigando, Progetto Subacquea per l’Ambiente, RAMOGE, Società Nazionale Salvamento, Yacht Club Italiano.

Sostengono il Progetto Nautica per l’Ambiente: Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, Regione Liguria, UCINA, Acquario di Genova.